Special offer -50% OFF + free shipping

Spedizione Resi

Brevetto internazionale

Il mappamondo in legno è protetto da brevetti internazionali e copyright. Copiando il prodotto si commette una violazione del copyright e si incorre in gravi problemi legali.

Ci auguriamo che amiate assolutamente ogni singolo prodotto che vi inviamo.  Ma a volte la vita accade e i piani cambiano, lo capiamo.

Accettiamo resi e cambi su articoli non personalizzati, non su misura e non in saldo entro 30 giorni dalla ricezione del pacco. 

Per restituire/cambiare il vostro ordine: tutti gli articoli devono essere in condizioni nuove e nella confezione originale. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per il reso e delle eventuali spese di spedizione per gli articoli inviati in cambio.

NON si accettano resi o cambi su articoli personalizzati, su misura o in saldo. 

SOSTITUZIONI:  Se abbiamo effettuato una personalizzazione errata sul vostro ordine, vi invieremo volentieri una sostituzione dell’articolo personalizzato. Non sostituiamo gli articoli che sono stati incisi in modo errato perché abbiamo ricevuto da voi un’immagine sbagliata o un testo errato. 

Rimborso in caso di forza maggiore.

Attenzione! Rimborsiamo i costi dei prodotti, ma le spese di spedizione saranno addebitate sul prezzo del prodotto nel caso in cui:

il cliente non fosse disponibile durante il processo di consegna
il cliente ha fornito un numero di telefono e/o un indirizzo e-mail non valido

Se l’articolo è stato utilizzato dalle poste per lo stesso motivo, non siamo responsabili dei costi. Se il cliente rifiuta il pacco senza alcun motivo, il pacco verrà utilizzato e non saremo responsabili dei costi.

Sostituzione del prodotto (ad es. cambio di colore, dimensione, ecc.)

Per restituire/cambiare un ordine: tutti gli articoli devono essere in condizioni nuove e nella confezione originale. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per il reso e delle eventuali spese di spedizione per gli articoli inviati in cambio.

NON si accettano resi o cambi su articoli personalizzati, su misura o in saldo. 

  1. Ai sensi della legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori, in vigore dal 25 dicembre 2014, l’Acquirente ha il diritto di recedere da un contratto a distanza senza fornire alcuna motivazione.
  2. Il termine per informare il Venditore da parte dell’Acquirente dell’intenzione di recedere dal contratto è di 14 giorni di calendario dal momento del ricevimento/acquisto della merce. Durante questo periodo, l’Acquirente è tenuto a inviare una dichiarazione di cambio all’indirizzo e-mail del Venditore o per posta o insieme alla merce. 
  3. Dalla data di invio della dichiarazione di recesso dal contratto, l’Acquirente ha a disposizione altri 14 giorni di calendario per restituire la merce.
  4. L’acquirente è responsabile della riduzione del valore dell’articolo in seguito a un utilizzo che va oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dell’articolo.
  5. L’acquirente/consumatore sostiene i costi diretti della sostituzione della merce.

1. Imballare i prodotti e compilare il modulo

Per accelerare l’elaborazione della pratica, vi consigliamo di utilizzare l’apposito modulo di scambio. Controllate attentamente di aver fornito tutti i dati in modo corretto.
Potete compilare il modulo cliccando sul link sottostante:

2. Inviare i prodotti

Prestiamo attenzione all’accurata protezione e all’imballaggio della spedizione, in modo che l’ordine ci raggiunga nella sua interezza. 

BIRDYWING – SCAMBI
ul. Fantazja 32,
Gorzyce 39-432, POLAND

Ricordiamo che non accettiamo pacchi spediti in contrassegno, e-shipment o pacchi automatici. Le spese di restituzione del prodotto reso sono a carico dell’acquirente.

  1. 3. Attendere un nuovo prodotto, il rimborso della differenza o un pagamento supplementare.

    Il prodotto sostitutivo sarà spedito all’indirizzo dell’ordine originale al momento della ricezione della restituzione del prodotto sostitutivo.

    Rimborso della differenza di pagamento
    Nel caso di pagamenti effettuati tramite Przelewy24 e PayPal, la differenza di pagamento sarà versata sul numero di conto da cui è stato effettuato il pagamento dell’ordine. In caso di pagamento alla consegna, al numero di conto indicato nel modulo. 

    Pagamento supplementare per l’ordine
    Dopo aver calcolato la differenza da pagare, il pagamento supplementare deve essere effettuato sul nostro numero di conto corrente prima della spedizione del nuovo prodotto. Per accelerare la procedura di sostituzione, vi preghiamo di inviarci una conferma di pagamento.

    PKO BP
    98 1020 4913 0000 9502 0162 3198

    Titolo del trasferimento:
    Scambio – Ordine n. …. 

    Destinatario:
    Birdywing – MARIAN SIKORA, ul. Fantazja 32, Gorzyce

Accettiamo resi e cambi su articoli non personalizzati, non su misura e non in saldo entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Restituire i prodotti (withdrawal from the contract)

Leggete le informazioni sul recesso da un contratto a distanza. Statuto 

Ai sensi della legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori, in vigore dal 25 dicembre 2014, l’Acquirente ha il diritto di recedere da un contratto a distanza senza fornire alcuna motivazione.
Il termine per informare il Venditore da parte dell’Acquirente dell’intenzione di recedere dal contratto è di 14 giorni di calendario dal momento del ricevimento/acquisto della merce. Durante questo periodo, l’Acquirente è tenuto a inviare una dichiarazione di recesso dal contratto all’indirizzo e-mail del Venditore o per posta o insieme alla merce.
Dalla data di invio della dichiarazione di recesso dal contratto, l’Acquirente ha a disposizione altri 14 giorni di calendario per restituire la merce.
Il Venditore deve restituire i fondi all’Acquirente entro 14 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso dal contratto. Il Venditore può astenersi dal restituire i fondi fino al ricevimento della merce.
L’acquirente è responsabile della riduzione del valore dell’articolo in seguito a un utilizzo che va oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dell’articolo.
L’acquirente/consumatore sostiene il costo diretto della restituzione della merce.

1. Imballare i prodotti e compilare il modulo

Per accelerare il più possibile il disbrigo della pratica, vi suggeriamo di utilizzare un apposito modulo di reso. Compilatelo quando soddisfate tutte le condizioni di recesso dal contratto. Verificate attentamente di aver fornito correttamente tutti i dati.
Potete compilare il modulo cliccando sul link sottostante:

2. Inviare i prodotti: avete 14 giorni di tempo per farlo.

Prestiamo attenzione all’accurata protezione e all’imballaggio della spedizione, in modo che l’ordine ci arrivi nella sua interezza. 

BIRDYWING – ZWORTY
ul. Fantazja 32,
Gorzyce 39-432, POLAND

Ricordiamo che non accettiamo pacchi spediti in contrassegno, e-shipment o con macchine per pacchi. Le spese di restituzione del prodotto reso sono a carico dell’acquirente.

  1. 3. Attendere la restituzione dei fondi

    Al fine di accelerare il più possibile il disbrigo della pratica, suggeriamo che il rimborso venga effettuato entro un massimo di 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto in magazzino. Il rimborso dei costi di transazione viene effettuato: nel caso dei metodi di pagamento: PayU, Przelewy24 e PayPal – al numero di conto da cui è stato effettuato il pagamento dell’ordine. In caso di pagamento alla consegna, al numero di conto indicato nel modulo.

Restituire i prodotti (withdrawal from the contract)

1. compilare il modulo e selezionare il tipo di reclamo

Per accelerare il più possibile la procedura di reclamo, vi consigliamo di compilare il seguente modulo di reclamo e di allegarlo alla scatola con i prodotti reclamati. Segnate su di esso che state reclamando gli articoli e indicate il motivo del reclamo. Controllate attentamente di aver inserito correttamente tutti i dati.
Potete compilare il modulo cliccando sul link sottostante:

 

3. Attendere la decisione sul reclamo

Se si decide di:
sostituire – ritireremo e invieremo immediatamente un nuovo prodotto.
riparare – ritireremo e invieremo immediatamente il prodotto riparato.
restituire – dopo aver accettato il reclamo, il rimborso verrà effettuato immediatamente, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto in magazzino. Il rimborso sarà effettuato entro un massimo di 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto in magazzino. Il rimborso dei costi di transazione viene effettuato: nel caso dei metodi di pagamento: PayU, Przelewy24 e PayPal – al numero di conto da cui è stato effettuato il pagamento dell’ordine. In caso di pagamento alla consegna, al numero di conto indicato nel modulo.

2. Preparare il prodotto per il ritiro

Dopo averla completata, prestiamo attenzione a un’attenta protezione e all’imballaggio della spedizione, in modo che l’ordine ci giunga nella sua interezza. 

Shopping cart
Sign in

No account yet?

Create an Account
Legge sui cookie
Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Sondando su questo sito Web, accetti il ​​nostro uso dei cookie.
AcceptMore info